Lomography apre un nuovo capitolo nella sua storia con il lancio della Lomo MC-A, una fotocamera a pellicola 35 mm che celebra la “Resistenza Analogica”.
Non si tratta solo di una macchina fotografica, ma di un vero e proprio stile di vita per chi vuole tornare a sentire prima e inquadrare poi.
Disponibile in versione Black Metal o Silver Metal, la nuova Lomo MC-A combina design compatto e costruzione in metallo con un obiettivo retrattile in vetro multistrato 32 mm f/2.8, autofocus, e una gestione completa dell’esposizione — automatica, priorità di diaframma o manuale.
Non mancano funzioni creative come esposizione multipla, pose lunghe, flash integrato e connessione PC-sync per flash esterni.
Prezzo: 499 €
Con la MC-A, Lomography rinnova il suo impegno verso la fotografia analogica e rilancia le sue 10 Dichiarazioni della Libertà Lomografica, evoluzione delle celebri 10 Regole d’Oro che dal 1992 invitano a sperimentare senza paura, in nome della creatività.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.