Contatti
Attenzione La sezione dedicata all''attrezzatura (schede e quotazioni) è attualmente in fase di test e di ripristino. Alcune funzionalità (confronta) non sono state ancora ripristinate e il grosso del database è ancora irraggiungibile. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

Sony SAL500F40G

Gli utenti Sony che amano scattare con lunghi teleobiettivi non sono più costretti a cercare sul mercato i "vecchi" Minolta AF 400 F4.5 HS APO G del 1995 ed il Minolta AF 600 F4 APO G HS del 1988 o ad "accontentarsi" del Sony AF 300 F2.8 G SSM.

Entro il prossimo Marzo infatti, sarà disponibile il Sony SAL500F40G, un 500mm il cui sviluppo è cominciato circa 5 anni fa.  L’obiettivo è costituito da 11 elementi in 10 gruppi, tra cui lenti a bassa dispersione e lenti trattate con i nanocristalli, pesa circa 3.460 gr. ed è interamente tropicalizzato.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []