Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

La stessa foto di 5 amici a 30 anni di distanza

Nel 1982, cinque amici di 19 anni - John Wardlaw, Mark Rumer, Dallas Burney, John Molony, e John Dickson - andarono in vacanza a Copco Lake in California e in quella circostanza scattarono una foto di gruppo.  Da allora ogni 5 anni, seduti sulla stessa panchina, con le stesse pose dell´82 ripetono lo stesso scatto.

Le foto si assomigliano un po´ tutte e la prima foto sembra uguale all’ultima. Epppure non si può non notare come ruge e stempiature si siano fatte spazio sui volti dei cinque amici. «Osservo le foto e penso alle storie che ho avuto», ha dichiarato Dickson. «Guardando attentamente si possono notare fedi nuziali che arrivano e poi spariscono». I cinque amici hanno intenzione di continuare con l’usanza iniziata un giorno di fine luglio di trent’anni fa «fino a quando ne resterà uno solo su quella panchina con la stessa posa».

Tenaci e un po´ romantici!!

Da sinistra a destra:
John Wardlaw, Mark Rumer, Dallas Burney, John Molony, John Dickson

Guarda la galleria di immagini

(via | corriere.it)
Visita: www.copcolake.com

 


foto © John Wardlaw

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21507988[192225]