Contatti
Attenzione La sezione dedicata all''attrezzatura (schede e quotazioni) è attualmente in fase di test e di ripristino. Alcune funzionalità (confronta) non sono state ancora ripristinate e il grosso del database è ancora irraggiungibile. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

Leica e Cinema

Leica e Cinema è il titolo di un altro bel post di Alberto Alpozzi in cui l´autore presenta una carrellata di titoli cinematografici in cui la celebre macchina tedesca la fa da padrona. Come al solito il post è ben organizzato e per ogni film  è indicato il modello di Leica presente. La rassegna proposta muove dagli anni ´50 con "Stalag 17" (1953) in cui compare una Leica III, fino a "A proposito di Steve" (2009) in cui invece abbiamo una più moderna Leica M8.

Per cinofili amanti della fotografia.

Vedi anche La fotografia... al cinema!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []