Dopo mesi di voci e speculazioni, Nikon ha finalmente annunciato la sua nuova fotocamera full frame, la D600. Molte delle indiscrezioni filtrate sulle specifiche erano corrette; tuttavia ciò che non ci si aspettava riguarda proprio il punto più atteso: il prezzo. La D600 infatti non sarà commercializzata con un prezzo di circa 1500 dollari come ci si aspettava ma ne costerà addirittura più di 2000. Certamente si tratta di una full frame più economica delle attuali ma si è ben lungi da aver soddisfatto le attese in termini di costi.


Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.