Contatti
Attenzione La sezione dedicata all''attrezzatura (schede e quotazioni) è attualmente in fase di test e di ripristino. Alcune funzionalità (confronta) non sono state ancora ripristinate e il grosso del database è ancora irraggiungibile. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

Il calendario 2013 di Giusy Buscemi, Miss Italia

Presentato il nuovo calendario Miss Italia "Stile di donne. Stili di vita" con Giusy Buscemi . La Miss è stasta fotografata come una diva degli anni Quaranta poi dei Cinquanta, degli Ottanta, e del Duemila. Così Miss Italia Giusy Buscemi veste i colori e le forme dei tempi che cambiano nel calendario 2013 Stili di donne, stili di vita e racconta, con il suo corpo fotografato da Claudio Porcarelli, l'evoluzione dell'essere femmina nel mondo.

Le foto sono godibili cliccando sul link di vanmityfair a destra; qui in basso un piccolo video dell'evento!



Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []