Contatti
Aggiungi ReflexList tra le fonti preferite di Google
Attenzione Alcune funzionalità (confronta) della sezione attrezzatura non sono state ancora ripristinate. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

Canon è partner del Carnevale di Venezia

Canon, partner ufficiale del Carnevale di Venezia, sarà presente con un temporary store al Gran Teatro di Piazza San Marco dal 2 al 15 febbraio 2013.  Nel temporary store sarà possibile provare le stampanti e le multifunzione PIXMA (ogni ospite riceverà in omaggio una stampa fotografica), le ultime reflex EOS, gli obiettivi,  le compatte IXUS e PowerShot.

Durante la manifestazione tre promoter Canon gireranno per Piazza San Marco con una fotocamera digitale con tecnologia Wireless e una stampante portatile e compatta SELPHY e fotograferanno le maschere più belle e originali. Le foto poi saranno regalate ai protagonisti.

http://www.carnevale-venezia.com/it/sponsor/canon

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []