Ecco qui un articolo molto interessante di Dianne Mize che parla dei
percorsi visivi. Si tratta di una tecnica che organizza la composizione
in maniera che lo sguardo dell´osservatore entri nell'immagine nel punto più enfatizzato, per poi spostarsi in giro seguendo il percorso determinato dalle varie aree enfatizzate.Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.