Tamron ha annunciato l´SP 150-600mm F/5-6.3 Di VC USD, un´ottica superzoom che si presenta comel' erede del 200-500mm.
Questo "mostro" (progettato per full frame, che su APS-C si "trasforma" in un 233-930mm) dal diaframma circolare a 9
lamelle, è dotato di stabilizzazione VC (Vibration Compensation) e motore di messa a fuoco USD (Ultrasonic Silent Drive). Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.