Contatti
Attenzione La sezione dedicata all''attrezzatura (schede e quotazioni) è attualmente in fase di test e di ripristino. Alcune funzionalità (confronta) non sono state ancora ripristinate e il grosso del database è ancora irraggiungibile. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

TUTORIAL: Come Eseguire Un Time Lapse (Canon)

Avete già ottenuto il vostro primo TIMELAPSE?
L´occorrente per eseguire un TimeLapse:
-Canon (Reflex di qualsiasi tipo 1100D.. ecc ecc)
-Smartphone ANDROID
-Cavetto collegamento OTG qualsiasi (USB)
-Photoshop
-Cavalletto
-Applicazione DSLR Controller (BETA

Se vi interessa la fotografia TIMELAPSE, dategli un occhiata!

Segnalato dal nostro amico Flavio Plati.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []