Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Riccardo Petrillo vince il contest Nikon Master Director Italia

Si è conclusa martedì 30 ottobre la prima edizione del contest “Nikon Master Director Italia”, il primo social talent show dedicato al mondo della fotografia e del filmmaking, nato dalla collaborazione tra Nikon e Traipler.com e finalizzato all’identificazione del miglior talento italiano in ambito videomaking. La giuria – composta dal Top Influencer Aldo Ricci e dagli esperti Gilles De Paoli e Davide De Conti – ha proclamato il vincitore: il più talentuoso videomaker italiano è Riccardo Petrillo, che ha vinto il contest con il video “Life is light” dedicato alla nuova mirrorless Nikon Z7.

Petrillo ha 30 anni, è originario di Ivrea (TO), ma vive a Milano, dove fa il regista: oltre al prestigioso titolo, si è aggiudicato una fiammante Nikon Z6.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419776[104024]