Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Martin Parr presidente della giuria di URBAN 2019 Photo Awards!

Il grande fotografo inglese Martin Parr sarà il presidente della giuria della decima edizione di URBAN Photo Awards, che si terrà dal 1 marzo al 31 maggio 2019.
 
Martin Parr sceglierà il vincitore assoluto di URBAN 2019 e lo premierà personalmente durante la cerimonia finale del contest, che si terrà sabato 26 ottobre 2019 nell'ambito di Trieste Photo Days. Parr sarà dunque l'ospite principale dell'edizione 2019 del festival, dove terrà anche un esclusivo incontro con il pubblico.
 
Martin Parr è uno dei più famosi fotografi documentaristi della sua generazione. Con oltre 100 libri pubblicati a suo nome e 30 in veste di curatore, la sua eredità fotografica è già consolidata. I suoi progetti fotografici lanciano uno sguardo intimo, satirico e antropologico su aspetti della vita moderna, in particolare sulle classi sociali dell'Inghilterra e, più in generale, sulla ricchezza del mondo occidentale. Parr ha curato due festival di fotografia, Arles nel 2004 e Brighton Biennial nel 2010. Più recentemente ha curato la mostra Strange and Familiar presso il Barbican Centre di Londra, il più grande centro teatrale d'Europa. Dal 1994 Parr è membro dell'agenzia Magnum Photos, una delle più importanti del mondo, e ne è stato Presidente dal 2013 al 2017. Nel 2013 Parr è stato nominato visiting professor di fotografia all'Università dell'Ulster. I lavori di Parr sono esposti alla Tate, al Pompidou e al Museum of Modern Art di New York. Nel 2017 Parr ha dato vita alla Martin Parr Foundation.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488516[172753]