Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Nuovo zoom 16,6x M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3

Comunicato stampa

Olympus presenta l’obiettivo zoom più potente a oggi disponibile per le fotocamere mirrorless                                             

Opera (MI), 13 febbraio 2019 – Fissando nuovi standard tra gli obiettivi zoom dedicati alle fotocamere mirrorless, l’M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3 è uno zoom a elevato ingrandimento 16,6x che offre uno schema ottico superbo con una resa eccellente lungo tutta l’escursione focale, da grandangolare a tele. Implementando un autofocus molto veloce e estremamente preciso in un corpo straordinariamente compatto e leggero, resistente alla polvere, all’acqua e al gelo, questo versatile obiettivo è ideale per la fotografia di paesaggio, per la “street photography” e per ritrarre le persone.

Prestazioni zoom al top in un corpo resistente alle intemperie

Con un ingrandimento 16,6x, l’M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3 offre l’escursione focale più ampia attualmente disponibile1 fra tutti gli obiettivi dedicati alle fotocamere mirrorless. Coprendo una lunghezza focale 12-200mm (equivalente a 24-400mm nel formato 35mm) da grandangolare a tele pur mantenendo le dimensioni compatte e la leggerezza per le quali Olympus è famosa, questo obiettivo è ideale per un gran numero di differenti situazioni di ripresa.

L’affidabile realizzazione a prova di polvere, acqua e gelo, già resa famosa dagli obiettivi della serie M.Zuiko PRO, aggiunge ancora più versatilità, permettendo agli utilizzatori di scattare con qualsiasi condizione atmosferica.

Uno schema ottico volto a garantire un’elevata qualità dell’immagine con un autofocus veloce e preciso

Al fine di sopprimere accuratamente le aberrazioni cromatiche e le distorsioni lungo tutta l’escursione focale pur mantenendo uno schema ottico compatto, gli ingegneri Olympus hanno posto una particolare attenzione alla disposizione di lenti speciali che includono lenti Super ED e asferiche. Il rivestimento ottico ZERO (Zuiko Extra-low Reflection Optical) riduce drasticamente le immagini fantasma e le riflessioni.
Inoltre, l’ED 12-200mm F3.5-6.3 è dotato del meccanismo di messa a fuoco MSC (Movie and Still Compatible) che utilizza un sistema di messa a fuoco interna che muove una singola lente leggera. Ciò consente di realizzare la messa a fuoco in automatico a elevata velocità per non perdere le opportunità di scatto che durano solo una frazione di secondo.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3 sarà disponibile dalla fine del mese di marzo 2019 a un prezzo indicativo al pubblico di 899,00 euro.

Come ogni fotocamera e obiettivo Olympus, l’ED 12-200mm F3.5-6.3 beneficia di un’estensione gratuita di sei mesi della garanzia3 se registrato sulla piattaforma MyOlympus all’indirizzo www.my.olympus.eu.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21492732[176969]