Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

Sony ha annunciato ufficialmente la Sony A9 II

3 ottobre 2019 - Sony ha annunciato ufficialmente la Sony A9 II, un piccolo aggiornamento della A9: si tratta di una macchina con stesso sensore FF da 24 megapixel, raffica 20 FPS, e modulo AF che però implementa un nuovo corpo e la ricarica via USB-C.

Scheda: Sony A9 II

Dal comunicato stmpa

La nuova fotocamera α9 II unisce l’imbattibile velocità di α9 e nuove funzionalità per soddisfare le necessità dei professionisti

Sony ha annunciato oggi il lancio di α9 II (modello ILCE-9M2). L’ultimo modello dell’apprezzata gamma di fotocamere con obiettivo intercambiabile full-frame α™ di Sony è stato sviluppato appositamente per i professionisti che lavorano nell’ambito della fotografia di sport e nel fotogiornalismo.

La nuova fotocamera α9 II si basa sulla straordinaria eredità dell’originale α9, conservandone le prestazioni ultraveloci, lo scatto continuo privo di interruzioni[i] fino a 20 fps[ii] con tracking di autofocus ed esposizione automatica e i calcoli AF/AE 60 volte al secondo[iii], ma aggiungendo ulteriori funzionalità create sulla base del feedback dei professionisti. Negli aggiornamenti sono inclusi connettività e invio dei file ottimizzati, scatto continuo fino a 10 fps con otturatore meccanico, prestazioni AF evolute con nuovi algoritmi migliorati, struttura dal design più resistente e pratico e molto altro ancora.

“Il parere dei nostri clienti è fondamentale per Sony, siamo sempre all’ascolto” ha dichiarato Yann Salmon Legagneur, Director of Product Marketing e Digital Imaging di Sony Europe. “α9 II è il risultato diretto di innumerevoli consultazioni con agenzie, fotografi di sport e fotogiornalisti a seguito del lancio della prima α9. Abbiamo aggiunto funzioni di connettività e di rete che migliorano significativamente il flusso di lavoro e modificato leggermente il design, l’interfaccia e la potenza di elaborazione che vanno a completare l’esperienza utente. Dotata del nostro versatilissimo attacco E - che conta 55 obiettivi annunciati a oggi, tra cui il super teleobiettivo da 600 mm e il 400 mm della serie G Master™, questa nuova fotocamera è uno strumento unico per chi lavora nel campo o sul campo”.

truttura e operatività riviste











Per maggiori informazioni: www.sony.it/electronics/fotocamere-obiettivo-intercambiabile
NEWS

Attrezzatura - macchine

www.sony.it/electronics