Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Fujifilm ha annunciato ufficialmente la X-PRO3

23 Ottobre 2019 - Fujifilm ha annunciato ufficialmente la X-PRO3 mirrorless con un guscio in titanio, e un rivestimento DuratectTM su due modelli.e. È dotata dell’esclusivo Advanced Hybrid Viewfinder, per una migliore esperienza di scatto attraverso il mirino, e della nuova Simulazione Pellicola "CLASSIC Neg" che amplia la scelta tra le tonalità colore delle immagini. X-Pro3 utilizza il sensore “X-TransTM CMOS 4” retroilluminato da 26,1 MP e il processore di elaborazione delle immagini “X-Processor 4”.

FUJIFILM X-Pro3 versione BLACK solo corpo sarà in vendita da fine novembre 2019 al prezzo indicativo consigliato al pubblico di 1.939,99 euro.

FUJIFILM X-Pro3 versione DURATECT BLACK solo corpo e FUJIFILM X-Pro3 versione DURATECT SILVER solo corpo saranno in vendita da metà dicembre 2019 al prezzo indicativo consigliato al pubblico di 2.139,99 euro

Fujifilm X-Pro3

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


NEWS

Attrezzatura - macchine

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489093[173330]