Contatti

Nikon lancia oggi la reflex ad alte prestazioni D780, la Coolpix P950 e ben 3 nuove ottiche

Il 2020 inizia alla grande per Nikon, che lancia oggi quattro importanti novità: la reflex ad alte prestazioni D780, la Coolpix superzoom P950 e due eccezionali teleobiettivi, l’AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR per fotocamere Reflex e il NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S per le mirrorless Nikon Z.
  • La Nikon D780 è la reflex a pieno formato perfetta per riprendere video e realizzare emozionanti fotografie. Dotata di sensore CMOS da 24,5 MP, processore EXPEED 6 e monitor LCD basculante da 2.359k punti, ha un veloce sistema AF ibrido per le riprese Live view e un sistema AF a rilevazione di fase a 51 punti rapido e affidabile per quelle con il mirino. Scatta fino a 7 fps con le riprese da mirino e fino a 12 fps nel modo Fotografia Live view silenziosa. Nelle riprese video, la D780 utilizza la risoluzione del sensore di immagine 6K per produrre sequenze 4K/UHD ad altissima risoluzione a 30p/25p/24p senza fattore di ritaglio.
     
  • La Nikon Coolpix P950 è la nuova fotocamera bridge con zoom ottico 83x (24–2.000mm) e Dynamic Fine Zoom 166x (4.000mm) in grado di riprendere incredibili primi piani e filmati 4K estremamente nitidi. È perfetta per le riprese naturalistiche o di stormi di uccelli effettuate anche all’alba o al tramonto grazie al luminoso obiettivo NIKKOR con apertura massima f/2.8. Gli appassionati di video, inoltre, potranno registrare sequenze mozzafiato per filmati 4K di soggetti in movimento.
     
  • Il teleobiettivo AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR eccelle per lo straordinario potere risolvente e per le prestazioni autofocus, introducendo una gamma di lunghezze focali molto attesa. D’ora in avanti, i fotografi con fotocamere Reflex che desiderano scattare a 300mm non dovranno più essere legati a una singola lunghezza focale e nemmeno ridurre le prestazioni ottiche utilizzando un obiettivo zoom con un moltiplicatore di focale montato.
     
  • Il luminoso teleobiettivo NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S a pieno formato per mirrorless Nikon Z è perfetto per riprendere sport, eventi o reportage, coprendo tutti gli utilizzi di base per fotografie e video. La messa a fuoco è rapida, fluida e silenziosa. La nitidezza è eccezionale in tutto il fotogramma anche operando alla massima apertura e, per le necessità video, la variazione di lunghezza focale correlata allo spostamento di messa a fuoco sui piani è sempre all’altezza della situazione.
 
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


NEWS

Attrezzatura - macchine

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 20109191[5882]