Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Ufficiale: ecco la nuova FUJIFILM X100V

La quinta generazione della serie X100 si rivela oggi con FUJIFILM X100V.

FUJIFILM X100V racchiude in sé tutta la tecnologia e lo stile che ha reso celebre questa serie, ma si presenta con importanti aggiornamenti che la rendono ancora più apprezzabile. È dotata di un obiettivo 23mm F2, di un nuovo monitor LCD posteriore inclinabile, di un migliorato mirino ibrido avanzato ed è resistente agli agenti atmosferici. Monta un sensore X-TransTM CMOS 4 di ultima generazione e il processore X-Processor 4, in modo che sia uno strumento facile da utilizzare, ma al tempo stesso completo, per un’alta qualità dell'immagine sia fotografica che video.


FUJIFILM X100V sarà disponibile, in versione Silver e Black, da fine febbraio 2020 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 1.529,99 euro iva inclusa.

Scheda

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419423[103671]