Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Raffica di novità Canon: in arrivo la EOS 850D e... la EOS R5 mirrorless con stabilizzazione sul sensore!!!

13-02-2020 - [da comunicato stampa] - Canon annuncia EOS 850D, fotocamera reflex DSLR leggera, versatile e connessa, potenziata dal veloce processore Canon DIGIC 8. Immagini ricche e dettagliate grazie al sensore CMOS in formato APS-C da 24.1 megapixel e alle straordinarie capacità video 4K: la nuova Canon EOS 850D è perfetta per gli appassionati di fotografia che desiderano esprimere al massimo la propria creatività.

Contemporaneamente Cannon ha annuncia anche lo sviluppo di EOS R5, la nuova mirrorless full frame basata sul rivoluzionario sistema EOS R. Studiata a partire dai feedback dei clienti e dalle esigenze del mercato, EOS R5 offrirà performance ad alta velocità, elevata risoluzione, video 8K e stabilizzazione d’immagine senza eguali. Si tratta di un sistema proprietario di stabilizzazione d’immagine interno alla fotocamera, che funzionerà in combinazione con il sistema di stabilizzazione dell’obiettivo!

Inoltre annuncia 9 obiettivi RF per il 2020: il primo modello è RF 24-105mm F4-7.1 IS STM compatto, versatile e leggero.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490387[174624]