Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

FUJIFILM X-T4

26-02-2020 -[da comunicato stampa] FUJIFILM Corporation è orgogliosa di annunciare FUJIFILM X-T4, fotocamera mirrorless, compatta e leggera, che si pone all'apice della Serie X, offrendo le massime prestazioni sia in campo fotografico sia in quello video.

FUJIFILM X-T4 segna un nuovo traguardo nel campo tecnologico e fotografico, per esaudire qualsiasi ispirazione creativa di fotografi professionisti, cinematografi e amatori. Si presenta con un nuovo otturatore per una maggiore velocità, resistenza e silenziosità, con stabilizzazione dell'immagine interna (IBIS), aumentandone notevolmente il potenziale nelle riprese foto e video.

FUJIFILM X-T4 sarà in vendita in versione Silver e Black da fine aprile ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico, iva compresa:

  • BODY 1.829,99 euro
  • KIT XF18/55mm 2.239,99 euro
  • KIT XF16/80mm 2.339, 99 euro

Scheda X-T4

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21418772[103020]