Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Canon annuncia le nuove EOS R5 ed EOS R6

Da comunicato stampa

Canon annuncia le nuove EOS R5 ed EOS R6, due avanzate fotocamere mirrorless full frame sviluppate sul rivoluzionario sistema EOS R e sull’innovativa tecnologia ottica dell’innesto RF. EOS R5 è una fotocamera full frame professionale in grado di catturare immagini da 45 megapixel fino a 20 fps ed è la prima mirrorless full frame che registra internamente video 8K in formato RAW sfruttando l’intera larghezza del sensore fino a 29,97 fps e video 4K fino a 120p. EOS R6 è il modello perfetto per gli appassionati e per i professionisti che cercano prestazioni ottimali in ogni circostanza, come immagini fisse da 20,1 megapixel a 20fps, splendidi video 4K fino a 60p e Full HD fino a 120p. Nessun altro prodotto si avvicina alle caratteristiche di velocità e risoluzione dei modelli Canon EOS R5 e EOS R6.

[...]

Con i modelli EOS R5 ed EOS R6, la famiglia EOS R introduce per la prima volta la stabilizzazione d’immagine sul sensore (IBIS) a 5 assi che offre vantaggi a tutti i tipi di obiettivo. Progettata per lavorare in combinazione con il sistema IS degli obiettivi RF, la soluzione è stata progettata in modo tale che gli obiettivi RF funzionino per correggere il beccheggio e l’imbardata mentre il sensore corregge i movimenti X-Y e rollio.

L’ampio diametro dell’innesto RF assicura che la luce raggiunga costantemente l’intero sensore fino agli angoli, anche in presenza di movimenti del sensore durante la stabilizzazione dell’immagine. Il diametro di 54 mm permette di progettare obiettivi RF con circoli d’immagine più grandi, agevolando un movimento maggiore del sistema IS, il che significa che anche alcuni obiettivi RF non IS – come i modelli RF 85mm F1.2L USM o RF 28-70mm F2L USM – possono raggiungere 8 stop2 di stabilizzazione dell’immagine.

Gli utilizzatori degli obiettivi EF godranno di prestazioni IS migliorate poiché il sistema di stabilizzazione interna è compatibile anche con obiettivi EF con stabilizzazione IS, consentendo la correzione del rollio e degli assi X e Y. Anche gli obiettivi EF non IS beneficeranno della correzione a 5 assi dei corpi macchina dei modelli EOS R5 e EOS R6

[...]

EOS R5 sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2020, al prezzo suggerito al pubblico di 4.709 euro. Per ulteriori informazioni e approfondimenti tecnici, visita il sito: https://www.canon.it/cameras/eos-r5/

EOS R6 sarà disponibile a partire da fine agosto 2020, al prezzo suggerito al pubblico di 2.829 euro (Body) e 3.149 euro (in kit con RF 24-105mm F4-7.1 IS STM). Per ulteriori informazioni e approfondimenti tecnici, visita il sito: https://www.canon.it/cameras/cameras/eos-r6/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


NEWS

Attrezzatura - macchine

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21418729[102977]