Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

Nikon presenta oggi due nuovi obiettivi, il NIKKOR Z 50mm f/1.2 S e il NIKKOR Z 14-24mm f/2.8 S

Nikon presenta oggi due nuovi obiettivi, il NIKKOR Z 50mm f/1.2 S e il NIKKOR Z 14-24mm f/2.8 S, che vanno ad ampliare il sistema mirrorless Nikon Z.

Il NIKKOR Z 50mm f/1.2 S è il primo obiettivo della serie Z a lunghezza focale fissa e rappresenta un’ottima scelta per i fotografi e videomaker che desiderano prestazioni simili alla S-Line Noct senza rinunciare all’autofocus. Dotato di incredibile potere risolvente, autofocus veloce e affidabile ed eccezionale design, cattura tutta la luce disponibile e consente un perfetto controllo sulla profondità di campo.

Il NIKKOR Z 14-24mm f/2.8 S è l’obiettivo zoom grandangolare f/2.8 a pieno formato più piccolo al mondo e completa perfettamente il trio di obiettivi zoom ad alte prestazioni NIKKOR Z con focale 2.8. Perfetto per fotografi e videomaker che vogliono esaltare tutta la bellezza di composizioni architettoniche, paesaggi e paesaggi notturni, offre una resa superba, struttura compatta, robusta e affidabile e nitidezza eccezionale da bordo a bordo.











Per maggiori informazioni: www.nikon.it/it_IT/news-press/press.tag/news/bv-pr-wwa2009-l
NEWS

Attrezzatura

www.nikon.it/it_IT/news