Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

iCorrect Portrait 2.0 : migliorare i ritratti

Utility > Software

PictoColor ha rilasciato iCorrect Portrait 2.0 plug-in per Adobe Photoshop CS5 destinato a chi desideri migliorare le proprie fotografie di ritratto. Il plug-in offre la piena compatibilità con  entrambe le versioni, 32 - e 64-bit, di Windows e Macintosh.

Con iCorrect Portrait 2.0 è possibile ottimizzare i ritratti con un sistema completamente automatizzato, ma è possibile scegliere di regolare manualmente il bilanciamento del colore, la regolazione della luminosità e del contrasto, la correzione della tonalità della pellein modo da ottenere un risultato più vicino alle esigenze di ogni singolo utente.

Tutte le impostazioni di correzione del colore possono essere salvate e applicate a più immagini con caratteristiche simili. iCorrect Portrait 2.0 può essere acquistato per 99,95 dollari da il sito web del produttore.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21417661[101909]