Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

ZumoDrive

Utility > Software

Vuoi una PenDrive da 1 giga completamente gratuita da utilizzare su qualsiasi computer (provvisto di connessione) per condividere dati con chiunque? E´ semplice, basta collegarsi con il sito ZumoDrive, scaricare e installare il programma sul pc.

ZumoDrive è un sistema per il trasferimento di contenuto che ti permette di archiviare TUTTI i tuoi elementi su tutti i tuoi dispositivi, fra cui netbook, tablet e smartphone. Con ZumoDrive, potrai portare la tua musica, le tue foto, i tuoi video, i tuoi documenti ed altri file ovunque, indipendentemente dalla loro origine, dallo spazio disponibile su ogni singolo dispositivo o dalla disponibilità di una connessione Internet. ZumoDrive è stato progettato per essere utilizzato in maniera pratica, semplice e trasparente ed offrire lo stesso livello di funzionalità in associazione a qualsiasi tipo di computer o dispositivo utilizzato.

Inoltre è possibile generare un link a un file o ad una cartella archiviati su  semplicemente cliccando sull´elemento desiderato con il tasto destro del mouse. In questo modo, visualizzerai diverse opzioni del menu di ZumoDrive; scegli “Crea link alla cartella su ZumoDrive”. In questo modo, il contenuto del file o della cartella sarà costantemente collegato a ZumoDrive, e a tua disposizione su tutti i dispositivi sui quali avrai installato ZumoDrive.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21486681[170918]