ReflexLIST Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
ATTENZIONE> IL SITO E' IN FASE DI RINNOVAMENTO. Ci scusiamo per eventuali disagi.

50 foto che hanno cambiato il mondo dei diritti umani

Utility > Siti Web

Queste 50 foto raccontano l’intero panorama dei diritti umani, in tutto il mondo. Dei progressi, delle storture, dei lati nascosti delle nostre responsabilità. Scelte nell’arco di un secolo tra i vincitori del premio Pulitzer, del World Press Photo, e le foto più influenti del Time.

Dopo la pubblicazione di fotografie forti come quella di un bambino riverso sul bagnasciuga di una spiaggia turca, di un orso polare scheletrico che agonizza nel villaggio Inuit abbandonato, di un bimbo che arranca verso il cibo con dietro un avvoltoio, succede sempre qualcosa. Il merito di queste foto è di far sembrare vicini, più vicini che mai, problemi lontani, inerenti ai diritti umani. LifeGate raccoglie qui alcuni roboanti esempi di fotografie che hanno generato un forte effetto. Che hanno cambiato le cose, veramente.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 19770850[24535]