Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

tinywow.com

Utility > Siti Web

La segnalazione di oggi riguarda un sito che non è certamente rivolto esclusivamente a fotografi e amanti della fotografia ma è sicuramente estremamente utile pure a questi.

Si tratta di tinywow.com un sito che racchiude una miriade di strumenti veloci ed efficaci che i fotografi apprezzeranno sicuramente. E per miriade si intende centinaia e centinaia  di strumenti che normalmente sono sparsi in software e siti dedicati.

Infatti ci sono gli utilissimi classici PDF to Word, Word to PDF, Excel to PDF e via dicendo ma anche una marea di strumenti che i fotografi troveranno interessanti con cui manipolare e convertire le immagini.

L'elenco degli strumenti è lunghissimo per cui, escludendo quelli dedicati ai video, qui di seguito ne segnaliamo alcuni:

Come hai potuto osservare ce n'è per ogni esigenza; non resta che scateare la propria curiosità e iniziare a fare delle prove. Ma ricordati che, come detto, il sito non è ad appannaggio esclusivo dei fotografi e ci sono tantissimi strumenti utili e interessanti. Per esempio da questo link https://tinywow.com/web/to-jpg è possibile ottenere  una sorta di maxi-screenshot trasformando un intero sito in un file jpg.

Quindi il consiglio è di impiegare un po' di tempo per familiarizzare con questo per provare a capire se possa davvero diventare il tuo sito "definitivo".

Le potenzialità per diventarlo non gli mancano!

Dimenticavo: è gratuito e non è richiesta nessuna registrazione!!

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


NEWS

Siti Web
tinywow.com/

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21506229[190466]