Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Lomo School

Utility > Siti Web

Il 12 aprile è il Film Photography Day, ovvero la Giornata della Fotografia Analogica e, in questa occasione, al fine di rendere la fotografia su pellicola accessibile a tutti, sul sito di Lomography è stato creato una nuova sezione: la Lomo School. Si tratta di uno spazio di apprendimento online dedicato dove si potranno imparare tutte le nozioni di base della fotografia analogica, fino alle tecniche sperimentali avanzate, in guide di facile comprensione!

Questo nuovo punto di riferimento per l'apprendimento della fotografia analogica, si rivolge a chiunque abbia la passione per la fotografia su pellicola, dagli amatori che magari non hanno mai preso una fotocamera tra le mani, ai fotografi professionisti che desiderano provare alcune delle tecniche sperimentali tipiche di Lomography, ma che non sanno da dove iniziare.

Lomo School: https://www.lomography.it/school

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419502[103750]