Se il vostro problema è il rumore elettronico o cromatico, ossia quell'imperfezione generalizzata dell'immagine, che si ha soprattutto quando si utilizzano sensibilità molto alte, che si manifesta come punti di colore inesisteni nella realtà o come artefatti particolarmente evidenti, allora forse avete bisogno di un programma come Neat Image.
Disponibile sia in versione "standalone" sia come plug-in per photoshop, sia per sistemi Windows sia per Mac, il programma, scaricabile anche in una versione demo con alcune tollerabili limitazioni, offre un concreto aiuto per risolvere il problema del rumore!
Consgliato.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore. www.reflexlist.com non ่ responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio che rappresentano l'espressione del pensiero degli utenti.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.