Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Pictarine organizza tutte le vostre foto online

Utility > Siti Web

Pictarine è un nuovo servizio online che permette di raccogliere tutte le foto che vi riguardano (che avete postato o sono state postate da altriu su diversi siti), organizzandole e tenendo il tutto ben in ordine.

Il primo passo da effettuare è inserire nel vostro spazio Pictarine i vari account dove si è registrati, quali Flickr, Picasa, Facebook, Instagram, Twitter, Gmail e Yahoo. Una volta fatto questo, il vostro account pictarine farà confluire su di se le diverse immagini che vi riguardano realizzando un  comodo e semplice archivio.

Un servizio che tornerà molto utile a quanti amano i social-network e non riescono più a ricordare cosa hanno postato e dove!
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489096[173333]