Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Freemake Video Converter: video to phone

Utility > Software

Freemake Video Converter è un programma facile da usare e dall´interfaccia semplicissima che permette di convertire e modificare file audio e video in pochissimi istanti. Basta caricare un filmato, un file musicale, una serie di foto o persino un DVD e poi cliccare sul pulsante relativo al formato desiderato. La conversione è rapidissima.

E´ possibile applicare delle piccole modifiche al video (tagliare, capovolgere un filmato, unirne due o più in un unico file, togliere l´audi e aggiungere sottotitoli) ed effettuare il controllo di ciò che si sta elaborando tramite una comoda finestra di anteprima.

E´ possibile inoltre anche trasformare una serie di foto o un MP3 in un video e caricarlo immediatamente su YouTube.

Ciò che però renderà entusiasti  gli amanti della comodità è che Freemake Video Converter offre la possibilità di esportare i filmati su qualsiasi dispositivo: Android, Nokia, Samsung, iPhone, BlackBerry, Sony e così via! Il tutto tramite comodissimi preset!

Il software supporta oltre 200 formati è gratis e in italiano. Cosa chiedere di più?

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21492401[176638]