Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Polaroiders: per gli artisti instant italiani

Utility > Siti Web

Oggi vogliamo segnalare il sito Polaroiders che ha come mission la promozione degli artisti che utilizzano le Polaroid. Il sito è ben realizzato, facile da visitare ed è anche abbastanza ricco di contenuti. Ovviamente le fotografie sono il cuore del sito e sin dalla home è possibile visionare il lavoro degli artisti.

Questo quello che si legge sulla pagina del gruppo facebook www.polaroiders.it: "Il social network completamente dedicato
alla fotografia instantanea. POLAROIDERS il contenitore FREE per tutti gli appassionati, professionisti e neofiti, del simbolo "POP" della fotografia instantanea. Un luogo dove condividere le proprie creazioni e confrontarsi. Il magazine che vi terrà costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi delle nuove pellicole e sulla reperibilità delle vecchie. Lo Shop dove mettere in vendita le proprie fotografie e le attrezzature fotografiche.
La Comunity che parteciperà a fiere ed eventi di settore.
E molte altre iniziative ancora."


A noi non resta che augurarvi una buna navigazione
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21508142[192379]