Problemi con le foto mosse? SmartDeblur è la soluzione. Si tratta di
un software solo per Windows, gratuito e portabile (cioè non necessita di installazione), che attraverso l´utilizzo di particolari algoritmi migliora le foto
mosse e sfocate.
Basta caricare un’immagine, impostare alcuni semplici parametri e procedere al salvataggio della foto "migliorata".
Tutto qui.
Per scaricare il programma utilizzate il link a destra mentre per ottenere maggiori informazioni sul suo funzionamento utilizzate questo link.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.