Utility > Software
Scattate e condividete molte foto con iPhone? Riutilizzano impropriamente le vostre immagini o siete preoccupati che possano farlo? Niente paura, da qualche tempo è disponibile Marksta un'applicazione voluta dal fotoreporter John D McHugh che con l'aiuto di un programmatore ha realizzato questa app in grado di applicare a tutte le immagini scattate un watermark, ovevro una sorta di logo sovraimpresso all'imamgine che fughi ogni equivoco sulla paternità dell'opera.Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.