Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Web Resizer: ridimensionamento online

Utility > Siti Web

Con Web Resizer è possibile ridimensionare e ritoccare immagini e foto direttamente da internet .

L´utente ha a disposizione diversi strumenti con cui è possibile compiere numerose operazioni  come ritagliare, cambiare l’altezza e la larghezza, ruotare, aggiustare il contrasto, la luminosità e la saturazione, convertire in bianco e nero e aggiungere un bordo.

WebResizer supporta file grandi fino a 5 mb (anche se noi abbiamo riscontrato qualche problema con quelle più pesanti) è  gratuito e non richiede registrazione. Per cominciare basta cliccare sul pulsante resize photo now e caricare una foto. Concluse le modifiche basta applicare i cambiamenti e procedere al download dell’immagine.

Non è il primo servizio di questo tipo che vi segnaliamo ma vale la pena provarlo.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


NEWS

Siti Web
webresizer.com

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488175[172412]