Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Animare le foto con Cinemagram

Utility > App

"Se credete che Instagram con i suoi filtri sia un’invenzione geniale e un’applicazione che non può mancare nel “portafoglio app” del vostro smartphone, evidentemente non conoscete Cinemagram. Cinemagram è un’applicazione per iOS (ma si sta già lavorando per il porting verso Android) che realizza cinemagraph, ovvero filmati della durata di pochissimi secondi molto simili (anche se non in tutto) alle Gif, ossia alle immegini animate. Il segreto di Cinemagram sta nella possibilità di modificare a proprio piacimento i cinemagraph realizzati, applicando anche filtri in stile Instagram." Dal sito: http://www.fastweb.it/smartphone-e-gadget/come-dare-vita-alle-tue-foto-con-cinemagram/?shareit=AA009

Link da cui scaricare Cinemagram

Si ringraia Giuseppe Padovano per la segnalazione
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21491962[176199]