Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

MPro

Utility > App

MPro per iPhone è un’applicazione specifica per la fotografia in bianco e nero con una serie di caratteristiche molto interessanti.

MPro infatti, non solo permette di vedere direttamente sullo schermo l’effetto in bianco e nero, ma anche di salvare le foto in tiff e in jpg non compressi, e di regolare con semplicità tutta una serie di parametri come il formato (1:1, 3:2, 4:3), la risoluzione (8Mb (5Mb iPhone 4, 3Mb iPhone 3GS), 2Mb, 0.7Mb), il flash (On/Off – effetto torcia), il contrasto (con 6 posizioni) e tanti filtri tra cui alcuni che simulano l'effetto delle pellicole.

MPro per iPhone è acquistabile al 1,79 € nell’App Store.

Requisiti: Richiede iOS 6.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489393[173630]