Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Photoscramble vi aiuta a creare contest

Utility > Siti Web

Grazie all´impetuosa espansione dei social network, i contest fotogarfici hanno conosciuto un enorme sviluppo; molti sono i siti che propongono contest e lo stesso facebook pullula di gruppi che ne propongono sempre di nuovi! Molti di voi utilizzano la pagina contest di reflexlist per trovarne alcuni.

Pochi di voi però sanno che esiste un sito, www.photoscramble.com che si prefigge di aiutare singli, gruppi o aziende a sviluppare contest validi che possano essere anche un potente strumento di marketing,

Una volta registratisi, tutti i parametri del concorso (compresa la durata) possono essere impostati facilmente, e una volta terminato l´inserimento, non resta che dare inizio al contest.

Interessante!
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21418443[102691]