Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Amazifier: una miniera di risorse

Utility > Software

Amazifier è un software semplice e gratuito che permette di effettuare svariate operazioni di editing sulle immagini. La particolarità di questo programma infatti consiste nell´offrire una miriade di strumenti; è possibile aggiungere cornici e sticker, realizzare calendari personalizzati, aggiungere scritte, ritoccare immagini, creare gallerie fotografiche e screensaver, aggiungere effetti speciali e realizzare cartoline elettroniche e stampabili; come se non bastase inoltre supporta anche Flickr, Picasa, FaceBook e tanti altri servizi di photo sharing Insomma una vera e propria super risorsa.

Per i più esigenti, è disponibile anche una versione premium a pagamento con ulteriori funzioni.

Veramente potente!

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21491675[175912]